Edifici scolastici

Edifici scolastici

Molte scuole, istituti superiori e università hanno necessità di ridurre i costi dell’energia ed incrementare l’efficienza degli edifici. ENER-G Italia e l’installazione di un’unità CHP possono aiutare.

Abbiamo esperienza nella progettazione, installazione e manutenzione delle unità CHP, e le nostre offerte di unità, servizi e soluzioni finanziarie possono essere riadattate su misura per le vostre necessità.

Scuole, edifici scolastici superiori ed università sono perfetti per l’installazione di un’unità CHP grazie alla costante domanda di elettricità e riscaldamento per un periodo prolungato (es. semestre scolastico). Con il CHP potete beneficiare di energia efficiente ed affidabile, e contemporaneamente ridurre le emissioni di carbonio e i consumi di energia, risparmiando.

Un’analisi del sito e la sua valutazione da parte del nostro team è fondamentale per determinare la miglior soluzione per il vostro fabbisogno di energia. I sopralluoghi assicurano che venga scelta e installata la corretta unità CHP. Per esempio, gli ambienti molto grandi quali le università di solito constano di diversi edifici che richiedono maggiore domanda di elettricità e riscaldamento. Questa informazione è fondamentale all’inizio della progettazione per assicurare il miglior risultato possibile.

Qualsiasi siano le vostre necessità energetiche possiamo provvedere a realizzare una soluzione su misura per voi, per permettervi di risparmiare e di ridurre significativamente le emissioni di carbonio.

Volete saperne di più su come funziona un sistema CHP?

Cliccate qui per scoprirlo