Edifici municipali

Edifici municipali

Un sistema ENER-G Italia di Cogenerazione è molto adatto agli edifici municipali e centri sociali, dal momento che può fornire energia sicura ed affidabile, riducendo le emissioni di carbonio, l’utilizzo di energia e i costi della stessa.

Le pressioni sulle imprese, sia piccole che grandi, per ridurre i costi e mantenere così dei margini di profitto sono in costante aumento, così come le pressioni per ridurre le emissioni di CO2. Un sistema CHP ENER-G aiuta a ridurre queste pressioni e assicura risparmi significativi, sostenendo al contempo le aziende nel loro obiettivo di diventare più “green”.

ENER-G Italia lavora con ciascuna impresa per identificare ed implementare la miglior soluzione di risparmio dei costi energetici fatta su misura per loro. Assicuriamo soluzioni di energia sostenibile, come la tecnologia CHP ad alta efficienza che produce per l’edificio riscaldamento, acqua calda ed elettricità all’85% dell’efficienza. La trigenerazione (CCHP) può anche fornire acqua fredda e condizionamento dove richiesto.

Utilizzando una singola fonte di alimentazione, gas naturale o biogas, il sistema CHP genera energia elettrica ed energia termica, rendendo possibile un approccio efficiente e pulito alla produzione di energia. Il CHP cattura l’energia prodotta e la usa per assicurare riscaldamento e condizionamento agli uffici in Italia e in tutto il mondo.

Con un’esperienza lavorativa in diversi settori ed ingegneri qualificati ed esperti, ENER-G Italia offre manutenzione e servizio a chiamata 24 ore su 24 a tutti i clienti, e può assicurare i migliori standard di servizio.

Con ENER-G siete sicuri che c’è sempre un aiuto professionale a portata di mano.

Volete saperne di più su come funziona un sistema CHP?

Cliccate qui per scoprirlo