Trattamento delle acque

Trattamento delle acque

Un sistema Combined Heat and Power di ENER-G Italia può essere utilizzato nei siti di trattamento delle acque di scarico e fornisce energia sicura ed affidabile, riducendo contemporaneamente le emissioni di carbonio, l’utilizzo di energia e i costi della stessa.

Installare un sistema di cogenerazione per trattamento delle acque di scarico CHP può portare ad un risparmio economico i cui vantaggi si vedono nel giro di 12/18 mesi, e permette allo stesso tempo di diventare più attenti all’ambiente.

Un sistema CHP di ENER-G offre un approccio efficiente e pulito nella produzione di energia. Utilizzando una singola fonte di combustibile, la tecnologia CHP non solo produce elettricità ma cattura l’energia di scarto e la usa per produrre riscaldamento o raffreddamento per il vostro sito. La possibilità di avere entrambi i servizi di energia con un unico processo energetico è l’ideale per i commercianti che vogliono aumentare la loro efficienza energetica e aiutare a proteggere l’ambiente. Invece di rilasciare l’energia prodotta in eccesso nell’atmosfera, un CHP può efficientemente sfruttare questa energia per apportare dei benefici alla vostra compagnia e all’ambiente.

L’elettricità prodotta può essere convogliata nella rete elettrica, mentre il calore venire utilizzato come parte del processo di assimilazione delle acque di scarico.

Non offriamo soltanto la sicurezza di una fornitura di elettricità e riscaldamento con l’installazione di un sistema CHP ENER-G, ma offriamo anche un pacchetto di assistenza e manutenzione che copre sia il service sia le riparazioni.

Con i suoi ingegneri esperti, ENER-G Italia offre manutenzione e servizio a chiamata 24 ore su 24 a tutti i clienti, e può assicurare i migliori standard di servizio. Con ENER-G Italia siete sicuri di avere sempre un aiuto professionale a vostra disposizione.

Volete saperne di più su come funziona un sistema CHP?

Cliccate qui per scoprirlo