Ospedali

Ospedali

Gli ospedali hanno il difficile compito di assicurare il benessere del paziente evitando se possibile un eccessivo costo dell’energia.

Un sistema Combined Heat and Power di ENER-G Italia è adatto al sistema sanitario e può assicurare energia affidabile, riducendo contemporaneamente i costi, i consumi e le emissioni.

Possiamo dotare gli ospedali di un “centro di energia” che include tecnologie sostenibili di nuova generazione e offriamo servizi continui di manutenzione. Questo approccio dà la possibilità agli ospedali di offrire ai propri pazienti, a costi economicamente vantaggiosi, riscaldamento, acqua calda ed elettricità durante la loro degenza.

Cogenerazione per la Sanità

Con l’installazione di un sistema CHP non offriamo soltanto la sicurezza di avere riscaldamento ed elettricità, ma offriamo anche un pacchetto di manutenzione numero 1 nell’industria del settore, che copre sia il service sia le riparazioni.

Con i suoi ingegneri esperti, ENER-G Italia offre manutenzione e servizio a chiamata 24 ore su 24 a tutti i clienti, e può assicurare i migliori standard di servizio. Preparato e addestrato, il nostro team di ingegneri ha una vasta esperienza in diversi ambiti industriali. Con ENER-G Italia siete sicuri di avere sempre un aiuto professionale a vostra disposizione.

La nostra esperienza di lavoro con le organizzazioni sanitarie mostra che possiamo mitigare le pressioni del budget e procurare un risparmio significativo anno dopo anno in termini di costi dell’energia e di emissioni di carbonio.

Volete saperne di più su come funziona un sistema CHP?

Cliccate qui per scoprirlo

Scopri i nostri impianti per gli ospedali