Società leader nella fornitura di CHP

ENER-G Italia intraprende tutti gli aspetti dei suoi progetti di Cogenerazione (CHP) in-house (ideati cioè internamente), dal Progetto iniziale sino alla cura continuativa dell’installazione, il che fa di noi una società leader nella fornitura di CHP.

Guadagno dalla nostra esperienza

  • La nostra combinazione unica di tecnologia prodotta in azienda e servizi sta a significare che siamo un punto di raccolta per ogni attività alla ricerca di soluzioni per implementare qualsiasi sistema di cogenerazione e tecnologia associata
  • Siamo in grado di offrire i migliori benefici finanziari, operativi e ambientali
  • Siamo leader nel campo della consegna di tecnologie energetiche sostenibili e a basso consumo, con una gamma di esperienza e risultati ottenuti e dimostrabili
  • La nostra stabilità finanziaria offre sicurezza a lungo termine
  • Continua Ricerca & Sviluppo significa che possiamo offrire le ultime tecnologie dell’industria.

Vendite ed Engineering

I nostri ingegneri addetti alla vendita e all’applicazione del CHP sono a disposizione per valutare ogni singolo sito e per verificare la realizzabilità del Progetto. Dagli studi iniziali di fattibilità sino agli esaurienti sopralluoghi sono in grado di identificare in modo competente cosa sia richiesto per ogni specifico sito e di raccomandare un sistema che venga incontro ai bisogni di ciascuno.

Design della fornitura di CHP

Il nostro team interno di progettazione utilizza tecnologia CAD all’avanguardia per identificare le logiche di implementazione degli schemi di Cogenerazione sul sito. Il team predispone disegni dettagliati e progetti che identificano l’interfaccia del sito e un’analisi dell’accesso al luogo dello stabilimento prima che il progetto sia portato in sito.

Produzione

Nel nostro stabilimento disponiamo di più di 12,000 m2 di spazi in cui viene prodotta con i più alti standard la tecnologia di ENER-G Italia. Utilizzando il nostro test-cell all’avanguardia siamo in grado di esaminare rigorosamente la performance di tutte le nostre unità CHP prima della consegna in sito, assicurando ai nostri clienti di ricevere un sistema in ottimo stato di funzionamento.

Gestione del Progetto

I nostri ingegneri lavorano col cliente, i loro architetti e i contractor Meccanici ed Elettrici con l’obiettivo di fornire informazioni e descrizioni dettagliate che assicurino la completa integrazione del sistema CHP coi sistemi di costruzione. Un ingegnere senior verrà incaricato di seguire ciascun progetto con la responsabilità di produrre e implementare una dettagliata raccolta di informazioni.

Incarichi

Al completamento dell’istallazione il project manager metterà a punto l’organizzazione per il “Pre-incarico” e l”Incarico Finale” con gli Operatori del settore, il che permetterà al sistema CHP di diventare pienamente operativo ed iniziare a generare profitti.