ENER-G seleziona risorse specializzate

ENER-G seleziona risorse specializzate

ENER-G, fornitore in tutto il mondo di soluzioni energetiche sostenibili, basate sulle più avanzate tecnologie presenti oggi nell’ambito della generazione e della gestione dell’energia, seleziona risorse specializzate da inserire nel suo organico.

ENER-G Cogen International, parte del gruppo ENER-G, ha sede centrale a Manchester (Inghilterra) e da oltre 30 anni progetta, costruisce, gestisce e finanzia in tutto il mondo sistemi di cogenerazione e trigenerazione ad alta performance. Il gruppo ha all’attivo più di 2.600 impianti gestiti e in organico oltre 800 professionisti, dislocati nei 5 continenti.

Le soluzioni offerte dall’azienda spaziano dalla produzione combinata di calore ed energia elettrica (CHP), alla produzione di elettricità utilizzando biogas, dall’utilizzo di pompe di calore geotermiche all’implementazione di sistemi di illuminazione ed alta efficienza, dai sistemi di controllo e gestione dell’energia agli impianti di gassificazione dei rifiuti, garantendo la soluzione più adatta e completa per qualsiasi richiesta energetica in ambito industriale, residenziale e civile.

ENER-G seleziona risorse per coprire le posizioni seguenti nell’area “Service & Commissioning”:

N. 1  Service Engineer in zona Roma / Sud Italia

N. 1 Service Engineer in zona Milano

N. 1 Service Engineer in zona Bologna con possibilità di spostamenti in Veneto

Grazie ad una costante crescita ottenuta sia internamente sia attraverso acquisizioni, l’azienda è oggi leader europeo nella fornitura di impianti di cogenerazione da 4kW a 10MW.

Attualmente ENER-G opera nel Regno Unito (UK), Italia, USA, Olanda, Ungheria, Romania, Australia, Irlanda, Canada, Giappone e Turchia.

 

Maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro, le posizione aperte e come candidarsi qui